Copy

Agosto 2021

 

Le news dai terminal
di Vado Ligure

L'appuntamento mensile con gli aggiornamenti di Vado Gateway: notizie di business, eventi, iniziative per il territorio, opportunità di carriera e curiosità
Top News
Il servizio EMA scalerá Container Terminal

Vado Gateway è orgogliosa di dare il benvenuto al nuovo collegamento EMA (East Mediterranean America), operato dalle compagnie marittime Cosco Shipping Line, O.N.E. (Ocean Network Express) e OOCL, che scalerà prossimamente Container Terminal.
 
Si apre per gli operatori la possibilità di una connessione con i mercati del Nord America attraverso 5 navi portacontainer da circa 4.500 teus ciascuna; Vado Ligure sarà collegato ai principali porti del Nord America ed in particolare ai terminal di New York, Norfolk e Savannah.

L’introduzione del servizio EMA rappresenta un ulteriore passo importante nel percorso di crescita del nuovo Container Terminal confermando il ruolo strategico di Vado Gateway nella geografia portuale del mediterraneo.

Desideriamo ringraziare le compagnie marittime Cosco Shipping Line, O.N.E. (Ocean Network Express) e OOCL per la fiducia che ci è stata accordata e ci auguriamo sia l'inizio di una solida collaborazione per il futuro e di una soddisfazione crescente per i nostri Clienti.

 
Vado Gateway celebra il Global Safety Day

Anche quest'anno abbiamo celebrato il nostro importante appuntamento del Global Safety Day, la giornata annuale che la nostra azienda dedica al tema della salute e della sicurezza sul lavoro, che si é tenuto il giorno 8 settembre 2021.
 
L’evento è stato focalizzato sul tema 'LEADING WITH CARE', valore cardine della strategia Safety basato sul confronto e il dialogo tra i diversi ruoli aziendali per stimolare la conoscenza e la consapevolezza dei rischi delle attività operative e definire soluzioni efficaci condivise in termini di sicurezza. 

In quest’ottica, sono state previste attività sul campo in cui i nostri manager, unitamente al nostro ospite di eccellenza Katja Otten (Chief Financial Officer di APM T.) che abbiamo avuto il piacere di ospitare, si sono confrontati direttamente con gli operativi.

L'esperienza sul campo è stata condivisa con tutti i colleghi attraverso una diretta Teams in cui sono stati condivisi contenuti sul tema della sicurezza sul lavoro e nello specifico di che cosa significhi, in Vado Gateway, “Leading with care”: prendersi cura delle persone con cui lavoriamo come se fossero la nostra famiglia.

Attivitá svolte la mattina sul campo dai nostri manager


In questa foto, sulla sinistra Katja Otten (Chief Financial Officer di APM T.) impegnata in un'attivitá pratica e sulla destra Claudio Costa (HSSE Manager di Vado Gateway)


Avvio della diretta Teams con tutti i dipendenti


I nostri numeri sulla sicurezza

 

La Rubrica di Human Resources

 


Posizioni attualmente aperte

Automation & Interface Manager -->

People Advisor -->

  

#iosonovadogateway



Una rubrica per dare il benvenuto ai nuovi colleghi che entrano in Vado Gateway per dare spazio alle notizie e alle storie dalla colonna vertebrale di questi terminal, le persone.

Questo mese si sono aperte le porte del terminal per:

• Kevin G.  -  IT Specialist
• Vincenzo C. -  Infrastructure Engineer
• Maria Antonietta S. -  Procurement Manager
• Elisabetta S. -  General Services Officer

 
Consulta le Top News e l'Archivio delle precedenti NEWSLETTER
Maggiori info su www.vadogateway.com
Copyright © 2021 APM Terminals Vado Ligure
Tutti i diritti riservati.


Non sei interessato a queste mail?
Puoi modificare le tue preferenze o cancellarti da questa newsletter.

Email Marketing Powered by Mailchimp