Il servizio EMA scalerá Container Terminal
Vado Gateway è orgogliosa di dare il benvenuto al nuovo collegamento EMA (East Mediterranean America), operato dalle compagnie marittime Cosco Shipping Line, O.N.E. (Ocean Network Express) e OOCL, che scalerà prossimamente Container Terminal.
Si apre per gli operatori la possibilità di una connessione con i mercati del Nord America attraverso 5 navi portacontainer da circa 4.500 teus ciascuna; Vado Ligure sarà collegato ai principali porti del Nord America ed in particolare ai terminal di New York, Norfolk e Savannah.
L’introduzione del servizio EMA rappresenta un ulteriore passo importante nel percorso di crescita del nuovo Container Terminal confermando il ruolo strategico di Vado Gateway nella geografia portuale del mediterraneo.
Desideriamo ringraziare le compagnie marittime Cosco Shipping Line, O.N.E. (Ocean Network Express) e OOCL per la fiducia che ci è stata accordata e ci auguriamo sia l'inizio di una solida collaborazione per il futuro e di una soddisfazione crescente per i nostri Clienti.

|