Copy
 

Stiamo per stupirvi...

Il momento è durissimo, e non possiamo nascondercelo. 
Ma è sempre nei momenti di crisi più dura che si possono trovare soluzioni a problemi che pensiamo insolubili. Che si può approfittare per studiare, prepararsi ad un futuro migliore. 

Ed è questo lo spirito che guida il nostro progetto e la nostra associazione. Nel nostro piccolo nel 2020 abbiamo cercato di farlo insieme a voi, mettendoci in ascolto, attraverso le iniziative di #LiberaeCivica, negli incontri online con le comunità, nella scuola CIVIC INN.

In questo 2021 che appare ancora in salita, ripartiremo con un nuovo percorso di (in)formazione civica. E’ il nostro contributo, insieme a tutti gli esperti che ci aiuteranno in questo cammino, per approfondire gli strumenti che possiamo mettere in campo per combattere la corruzione e le illegalità. Che stanno causando danni che la pandemia ha reso ancora più evidenti. 

Una cosa, però, ve la anticipiamo. Cercheremo di capire insieme come possiamo diventare agenti civici contro il malaffare, contro la mancanza di etica e responsabilità, a partire dalle nostre istituzioni.
Nei prossimi giorni, a partire dalla prossima settimana renderemo noto il programma. E vi chiediamo già di tenervi liberi venerdì 2 aprile 2021 dalle 19. Seguite i nostri canali social e il nostro sito. 

Di una cosa siamo certi. 
La battaglia per i nostri diritti non è, e  non sarà mai, una battaglia persa. Ed è l’unica che non possiamo permetterci di non combattere, proprio ora.


Rosy Battaglia
presidente di Cittadini Reattivi APS

Sostienici

Potete continuare a sostenere la nostra attività di giornalismo civico indipendente con una donazione su Paypal o sul nostro c/c su Banca Etica.
Qui tutti i nostri bilanci  e lo statuto della nostra associazione

Resta in contatto con noi

Per essere sempre aggiornati sulle nostre attività potete seguirci su tutti i social (Telegram, Facebook pagina e gruppo, canale Youtube, Twitter, Instagram e Spreaker)

Website
Facebook
Twitter
Link
Email
YouTube
Copyright © 2021, Cittadini Reattivi APS.

Ricevi questa newsletter perchè sei iscritto alla mailing list di Cittadini Reattivi.
In ogni momento puoi modificare i tuoi dati o cancellarti.
Website
Facebook
Twitter
Link
Email
YouTube
Questo lavoro nel 2020 è stato possibile grazie ai fondi di
European Journalism COVID-19 Support Fund.
Se vuoi che prosegua nel 2021, grazie per una tua libera donazione e/o sostegno, basta un click!






This email was sent to <<Email Address>>
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Cittadini Reattivi · via Cordusio, 4 · Milano, MI 20123 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp