Copy
Ciao <<Nome/First name>>,
 
Urliamo insieme “NO allo SMOG!”

🗓 Domenica 31 marzo 
🕙 10.30
📍 Torino, stazione di Porta Nuova, binario 1 

In occasione dell’arrivo a Torino del Treno Verde vogliamo chiedere un cambio deciso di rotta. Torino, il 19 febbraio, ha già oltrepassato il limite fissato per le PM10 a 50 μg/mc, come media giornaliera, da non superare per più di 35 giorni all'anno, riconfermandosi in vetta alla classifica delle città più inquinate d’Italia e d'Europa.

Ci troviamo alle 10:30 al Treno Verde che staziona al binario 1 di Torino Porta Nuova. Resta aggiornato... Clicca "Partecipa" sull' evento facebook 👉 #ToriNOsmog

È il momento di agire! 

Sai cos'è il TRENO VERDE di Legambiente?
È la grande campagna itinerante su rotaie organizzata da oltre 30 anni da Legambiente e Ferrovie dello Stato Italiane. Quest'anno dal 30 marzo al 1 aprile 2019 il Treno Verde farà tappa a Torino.

Cittadini e studenti potranno salire a bordo del Treno Verde per visitare la mostra didattica e interattiva, allestita all'interno delle quattro carrozze. Potrai toccare con mano le sfide che abbiamo di fronte, per segnare la fine dell’era delle fonti fossili a partire proprio da una mobilità a zero emissioni.

Nel corso del suo viaggio il Treno Verde seguirà un programma di monitoraggio dell’inquinamento atmosferico ed acustico delle città in cui farà tappa.
 
⭕ Ecco il programma completo delle iniziative della tappa torinese 

Ci vediamo a bordo!

Alessandro
VisPO - Volunteering Initiative for a sustainable Po
Copyright © 2019 VisPO - Volunteering Initiative for a Sustainable Po, All rights reserved.


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

Email Marketing Powered by Mailchimp